Baby K, “Venerdì” è il grido liberatorio che diventa un inno al divertimento e alla positività

463

Baby KMILANO – Baby K è tornata in radio con il nuovo singolo “Venerdì”, già disponibile in digitale. “Venerdì” è uno dei brani più divertenti e di impatto dell’album “Kiss Kiss Bang Bang”, album che contiene anche la pluripremiata hit “Roma-Bangkok”.

«Qui si fa casino! Questo è uno dei miei pezzi preferiti dell’album – dice l’artista – Prendete tutto lo stress, i casini, le rotture della settimana e sfogatele nel venerdì sera con gli amici come se non ci fosse un domani. In questa ambientazione musicale Pop-Punk riesco a mostrare una parte di me sconosciuta al pubblico ma che ogni fine settimana emerge con prepotenza e qualsiasi cosa succeda “we don’t give a fuck… Alzami la musica!”».

Dopo gli incredibili successi di “Roma-Bangok”, record in Italia con 7 dischi di platino, il traguardo incredibile e unico raggiunto con oltre 100 milioni di visualizzazioni, mai accaduto prima per una canzone italiana, la certificazione oro in Svizzera, dopo essere entrata ai vertici dell’airplay radiofonico in Francia, e dopo aver debuttato sul mercato latino con la versione spagnola “Roma-Bangkok (spanish version)”, Baby K è pronta a trascinare tutti nei suoi folli “Venerdì”.