“Bad Memories”, il videoclip del nuovo singolo dei Meduza

11

bad memories meduza

Il trio di producer italiani più famoso al mondo torna a farci ballare con James Carter ft. Elley Duhe & Fast Boy

Dopo aver scalato le classifiche globali con oltre 15 miliardi di stream totali, conquistando con introducing Meduza la classifica dei 20 album più streammati del 2021, il trio di producer italiani più famoso al mondo – composto da Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio – torna a farci ballare. Bad Memories x James Carter ft. Elley Duhe & Fast Boy, il nuovo singolo dei Meduza, è disponibile da oggi, venerdì 22 luglio, in radio e su tutte le piattaforme digitali, accompagnato dall’official videoclip disponibile ora su YouTube.

Il gruppo dei record di musica house made in Italy, che ha saputo imporsi sulla scena internazionale collezionando 135 dischi di Platino e Diamante, torna dopo il grande successo di Tell It To My Heart feat. Hozier con Bad Memories, una delle loro collaborazioni più innovative: scritta insieme allo statunitense James Carter, con la voce soft di Elley Duhe e la collaborazione del duo berlinese Fast Boy, la produzione è tutta Meduza per un beat travolgente che cattura al primo ascolto.

Nel videoclip diretto da Elliott Gonzo, tra colori surreali e paesaggi epici, un gruppo di giovani ragazzi – anime perse, fugge da un mondo distopico alla ricerca di un parallelo migliore fino ad imbattersi in un parco aquatico psichedelico governato dalla grande statua di un drago. 2 minuti e 27 secondi di good vibes e sonorità dance che fanno venir voglia di ballare sotto cieli stellati.

I Meduza, stasera sul main stage del Tomorrowland in Belgio, sono impegnati quest’estate in un grandissimo tour globale con oltre 60 date alla conquista dei migliori dancefloor mondiali.