Baglioni premiato al Seat Music Awards 2019

Claudio Baglioni

Il 5 giugno in diretta su Rai 1 dall’Arena di Verona il cantautore sarà premiato per il successo del Tour “Al Centro”

VERONA – Domani, mercoledì 5 giugno, Claudio Baglioni sarà ospite dei Seat Music Awards, i premi della musica italiana in onda in prima serata su Rai 1 dall’Arena di Verona, e verrà premiato con il Premio Live (certificato SIAE) per il tour “Al Centro”.

Claudio Baglioni sarà protagonista di una performance eccezionale all’Arena di Verona, Arena che nel settembre 2018, in occasione dei suoi 3 concerti-evento, ha per la prima volta ospitato uno show con il palco al centro e tutti i posti numerati per consentire al pubblico una visione dello spettacolo a 360°.

Claudio Baglioni, così, si aggiunge agli oltre 50 artisti che hanno annunciato la loro partecipazione ai Seat Music Awards. L’evento, in onda mercoledì 5 giugno e giovedì 6 giugno in prima serata su Rai 1 condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, ospiterà durante le due serate le grandi stelle della musica italiana che, come di consueto, verranno premiate per i loro recenti successi discografici (certificati da FIMI/Gfk Italia) e live (certificati SIAE) e nelle quali verranno presentati anche alcuni nuovi progetti musicali. Non solo le hit degli ultimi mesi, quindi, ma anche i brani che faranno da colonna sonora all’estate 2019!

Credit foto Angelo Trani