Barbie Dress Surprise: linea personal care Naturaverde

168

BARBIE still life

Dall’incontro tra la fashion doll più famosa al mondo e Naturaverde Kids, brand in prima linea nell’utilizzo di ingredienti di primissima qualità e formulazioni rigorosamente e dermatologicamente testate, nel 2020 è nata la linea di personal care, Barbie. Una linea dedicata a tutte le bambine e ragazzine che non rinunciano allo stile e al glam di Barbie per la loro selfcare routine.

Ad affiancare le referenze di questa linea è arrivato ora un set speciale, ideale come regalo di Natale per tutte le piccole Barbie addicted. Barbie Dress Surprise è il set di Naturaverde Kids del gruppo So.Di.Co dove l’effetto sorpresa è assicurato anche per la beauty routine: il pack contiene un Bagnoschiuma Bubble Bath (100 ml), una fragranza Eau de Toilette – Natural Spray (50 ml), entrambe con pack rigorosamente fucsia, e un vestito a sorpresa per la propria Barbie!

Questo Natale, le bambine potranno così divertirsi a scoprire l’outfit all’interno della confezione, una vera e propria coccola di benessere per la loro beauty routine!

Il set Barbie Dress Surprise è disponibile anche su Amazon, nello store Barbie.

Età: 3-12 anni

Prezzo consigliato al pubblico: € 12,99