La collezione è pensata prevalentemente per il target bambina, dai 5 ai 12 anni, ma strizza l’occhio anche al target donna grazie all’introduzione di capi più rappresentativi e iconici. Grazie a Goldenpoint, tutte le appassionate di Barbie avranno la possibilità di vestire le loro gambe con una collezione che è un vero e proprio tributo alla fashion doll che ha ispirato milioni di bambine in tutto il mondo. La capsule collection Goldenpoint è composta da 20 capi bambina e donna (leggins, collant e calzini) ricchi di dettagli preziosi, tra cui non potevano mancare glitter e stampe all over, ispirati al 60° compleanno di Barbie.
L’attesissima limited edition è disponibile dal 24 Settembre contemporaneamente in tutti i punti vendita della catena Goldenpoint e sullo shop on line del brand (www.goldenpoint.com)
Al progetto è legata inoltre un’importante operazione a premi istant win con premio certo che vede in palio tantissime Barbie e altri bellissimi premi e coinvolge tutti i negozi e lo store on line. Tutte le consumatrici che acquisteranno almeno tre capi della collezione Barbie riceveranno una cartolina rosa, per scoprire immediatamente cosa hanno vinto. Bambole Barbie e non solo come premio attendono le fans.
L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube