“Been like this”, il nuovo brano di Meghan Trainor

19

Il brano, dal 22 marzo in radio, anticipa l’uscita dell’album di inediti “Timeless” in uscita il prossimo 14 giugno

meghan trainor
Meghan Trainor – Credit Lauren Dunn

È venerdì 15 marzo, ed entrerà in rotazione radiofonica dal 22 marzo “Been like this”, il nuovo singolo della hitmaker vincitrice del Grammy® Award Meghan Trainor in collaborazione con T-Pain. Il brano anticipa “Timeless”, il nuovo album di inediti in uscita il 14 giugno.

Il nuovo singolo è un brano allegro, dal sound giocoso e con una eccezionale prestazione vocale di Meghan Trainor. T-Pain commenta così la collaborazione: «Ho lavorato con il marito e manager di Meghan per mesi cercando di farle una sorpresa per il suo compleanno. Lei è stata mia fan per molto tempo e il sentimento è decisamente reciproco. Penso che siamo riusciti a trovare un modo per unire i nostri stili in modo perfetto che farà sì che tutti si preparino per collaborare di nuovo molto presto. T-Pain e M-Train, la collaborazione che non sapevate di volere ma che vi serve».

A 10 anni dal grandissimo successo certificato diamante “All About That Bass”, il nuovo album celebra la crescita dell’artista in questo decennio, affrontando temi come l’amor proprio e l’empowerment attraverso i suoi arguti testi e la sua produzione distintiva.

«Non posso credere che siano passati 10 anni da quando tutto è iniziato, non sono mai stata così grata per questa vita che i miei incredibili Megatronz mi hanno regalato – dichiara Meghan Trainor – Questo nuovo album e tour sono per loro e per la mia bellissima famiglia».

Meghan Trainor ha fatto la storia della musica per la prima volta nel 2014 con il suo singolo di successo certificato diamante “All About That Bass”. Da allora, la pluripremiata cantautrice e polistrumentista ha ottenuto un Grammy® nella categoria “Best New Artist”, 8 singoli multiplatino e 2 album multiplatino, ha registrato il tutto esaurito in 3 tour mondiali, ha scritto successi multiplatino per altri artisti e ha ricevuto innumerevoli premi e nomination. Ha partecipato anche al talent show di successo della FOX “THE FOUR: Battle for Stardom” ed è stata nel panel di superstar di “The Voice UK”. Ha inaugurato il 2020 con l’uscita del suo terzo album, “Treat Myself” (Epic Records), che include il singolo certificato platino “No Excuses”, nonché collaborazioni di successo come “Nice To Meet Ya” [feat. Nicki Minaj], “Genetics” [feat. Pussycat Dolls] e “Wave” [feat. Mike Sabath]. Alla fine del 2020 ha pubblicato il suo primo album natalizio, “A Very Trainor Christmas”, contenente il singolo radiofonico “White Christmas” con Seth MacFarlane. Nel 2021 è stata conduttrice di Top Chef Family Style su Peacock e giudice di Clash of the Cover Bands su E!. Nel settembre del 2021 ha anche lanciato il suo podcast “Workin ‘On It”, che conduce insieme a suo fratello Ryan Trainor. Nel 2022 Meghan ha pubblicato il suo quarto album, “Takin ‘It Back”, con l’intento di voler accompagnare l’ascoltatore all’interno della sua vita: il matrimonio, la maternità e il raggiungimento di un nuovo livello di fiducia. L’album contiene la colossale hit certificata platino “Made You Look”, che ha conquistato la TOP 25 dell’Airplay radiofonico italiano, la #1 nella classifica Adult Pop Airplay di Billboard e nella classifica Hot AC, ha vinto il premio Rolling Stone Sound of the Year ai Streamys, ha accumulato quasi un miliardo di stream ed è stata utilizzata in più di 6 milioni di video sui social media. Si unisce lo scorso anno alla giuria di “Australian Idol”. Lo scorso marzo è uscita la versione deluxe di “Takin’ It Back”, contenente il singolo “Mother”. Insieme a Jimmy Fallon ha pubblicato il brano “Wrap Me Up” e ha debuttato come autrice con il suo libro “Dear Future Mama”, una guida umoristica e risoluta sulla gravidanza e sulla maternità.