Beky: dal 6 aprile nei negozi e digital stores il nuovo album “Intenso”

150

Il 6 aprile esce “Intenso”, il disco d’esordio di Ivano Vartuli in arte Beky, una raccolta di idee, pensieri e storie in undici tracce di pop raffinato con contaminazioni R’n’B

Dal 6 aprile l’album “Intenso” di Beky, sarà nei principali negozi e digital stores. L’uscita sarà in contemporanea con il nuovo singolo e video “Siamo tutti un po’ Dj”. L’album inoltre è stato anticipato dall’omonimo singolo “Intenso”.

Il disco è un contenitore di esperienze personali: le avventure, i drammi, le vittorie, di un giovane artista, nato e cresciuto a Torino. C’è tanto delle persone che circondano la vita di Beky, ma in realtà, sono le stesse persone che popolano la vita di tutti. Soprattutto di chi vive le proprie passioni ogni giorno, senza mai dimenticarne il valore.

Il disco nasce proprio dall’esigenza di raccontare le proprie emozioni. E mette a nudo quindi i sentimenti più intimi dell’artista che scrive, a volte tra le righe e altre in maniera più diretta, paure, soddisfazioni, disfatte e successi.

“Nelle mie canzoni parlo di molti aspetti della vita.Spiega BekyAlcuni legati alla percezione che abbiamo della modernità a cui stiamo andando incontro. A tutto quello che ci accade attraverso i nuovi mezzi di comunicazione e a ciò che diventiamo o pensiamo di diventare associando la nostra vita reale con quella virtuale”.

Ogni brano è stato scritto e composto da Beky, con il contributo nella fase di arrangiamenti di Stefano Malacarne (arrangiatore e compositore) che ha curato anche il mix e il mastering, realizzato in parte nello studio Punto Rec di Torino.

Questa la tracklist:

  1. Accesa;
  2. Schermi Colorati;
  3. Intenso;
  4. La Storia che mi raccontavo;
  5. Tornerò;
  6. Luce splenderà;
  7. Non ho mai imparato;
  8. La soluzione;
  9. Rumore Bianco;
  10. Siamo tutti un po’ Deejay;
  11. B.E.K.Y.

Inoltre Beky presenterà il disco con una serie di date Live che sono in via di definizione. Le prime confermate sono: 27 aprile, Roma, Locanda Blues. E il 6 maggio, Torino, Jazz Club.