“Bet On Me”, la nuova hit disco di dj Sammy e Alessia Labate

186

bet on me

Bet On Me” è il nuovo brano di DJ Sammy & Alessia Labate. E di sicuro stiamo scommettendo su loro due, dato che questa melodia è una nuova hit da discoteca. Per il brano EDM si è avvicinato alla cantante e cantautrice Alessia ha collaborato con il produttore di successo numero 1 negli Stati Uniti e nel Regno Unito e DJ Sammy, artista 2 volte DJ Mag Top 100.

Dopo l’uscita del suo singolo di debutto nel gennaio 2019, Alessia Labate ha firmato con una società di gestione con sede a New York. Ha poi iniziato a viaggiare per collaborare con produttori e cantautori di tutto il mondo, lanciando contemporaneamente un flusso costante di pubblicazioni. Le sue capacità sono molto apprezzate nella comunità EDM; e le sue collaborazioni ampiamente supportate da playlist editoriali e importanti programmi radiofonici EDM come Protocol Radio di Nicky Romero e Martin Garrix Radio. La copertura delle playlist editoriali di Spotify di Labate include: New Music Friday, Friday Cratediggers, Tokyo Beat Club, Dance Brandneu, Dance Rising, Hot New Dance, Dance Covers, Fresh Finds e Fresh Finds: Basement. La prima esibizione dal vivo delle sue nuove canzoni di Labate è stata all’Unlock Festival, un festival di beneficenza organizzato dai volontari della NBCUniversal per raccogliere fondi per la Prince’s Trust Charity Initiative Million Makers. Ha registrato il suo live set a casa, eseguendo le sue uscite preferite del 2020. Il suo ultimo singolo pop “Conversations With Myself” è stato presentato su MTV New Generation e la sua ultima uscita EDM “Boom Boom” è stata scritta insieme a Curtis Richardson (Rihanna, JLO, David Guetta, Disciples) è stato ampiamente supportato da Spotify e Apple Music. “I Want My Heart Back” con il NRONE tedesco e l’artista britannico Sam Luck è stato supportato da BBC Introducing, Apple Music, We Rave You e altri punti vendita internazionali. Labate spesso co-scrive brani di altri artisti pop tra cui Stef Classens, Ellynora, Chiara Grispo e Gabriele Esposito. In qualità di produttore vocale, ha recentemente prodotto l’EP Loverboy di Nicolas McCoppin pubblicato attraverso AWAL.

DJ Sammy è uno dei DJ e produttori più conosciuti al mondo. Con oltre 20 milioni di dischi venduti e innumerevoli premi, il global player è uno degli artisti di musica elettronica di maggior successo al mondo. DJ Sammy ha avuto il suo successo mondiale nel 2001 con “Heaven”. Il brano ha battuto due milioni di dischi venduti in Europa e Australia ed è arrivato al secondo posto della Billboards HOT 100 negli Stati Uniti, prima di raggiungere la vetta delle classifiche in Gran Bretagna nel 2002. Oltre alle posizioni in classifica, apparizioni televisive e premi in tutto il mondo , DJ Sammy è entrato anche nella prestigiosa classifica DJ Mag Top 100 DJ (2005 #92, 2006 #61).

Ora Alessia Labate e DJ Sammy stanno mettendo insieme la loro impressionante potenza da club. La loro collaborazione “Bet On Me” sarà pubblicata su MyClubroom Recordings.