Biagio Antonacci, disco di platino per “Dediche e Manie”

503

MILANO – “Dediche e mani”, l’ultimo album di Biagio Antonacci uscito su etichetta Iris e distribuito da Sony Music, è stato certificato disco di platino. Intanto continua l’incredibile viaggio live del cantautore milanese. “Dediche e Manie Tour 2018” arriverà infatti a Milano sul palco del Mediolanum Forum di Assago per due incredibili serate di musica, mercoledì 9 e giovedì 10 maggio. Il tour, partito con quattro sold out consecutivi, proseguirà poi per Montichiari (BS), Conegliano (TV) Roma e Bologna per il gran finale di questo meraviglioso viaggio.

In questo tour, oltre a ripercorrere la sua carriera con le canzoni più note del suo repertorio, Biagio porterà sul palco i brani contenuti in “Dediche e Manie”.

I biglietti del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con IRIS S.r.l., sono disponibili in prevendita sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati. Per tutte le date del tour Biagio Antonacci ha scelto di indossare abiti di Ermanno Scervino. RTL 102.5 è radio partner del tour.

DEDICHE E MANIE TOUR 2018

Mercoledì 9 maggio 2018 – Milano (Mediolanum Forum)
Giovedì 10 maggio 2018 – Milano (Mediolanum Forum)
Sabato 12 maggio 2018 – Montichiari BS (Pala George)
Domenica 13 maggio 2018 – Conegliano TV (Zoppas Arena)
Mercoledì 23 maggio 2018 – Roma (Palalottomatica)
Venerdì 25 maggio 2018 – Roma (Palalottomatica)
Sabato 26 maggio 2018 – Bologna (Unipol Arena)