Boomdabash a Rtl 102.5: “Abbiamo tanta carne al fuoco, stiamo anche valutando Sanremo”

66

MILANO – I Boomdabash e Baby K sono stati ospiti in diretta su Rtl 102.5 nel programma The Flight per raccontare del loro nuovo singolo estivo “Mohicani”, uscito l’11 giugno.

I Boomdabash raccontano come è nata la collaborazione con Baby K: “Con Claudia ci conosciamo da tanto tempo e in maniera semplice e naturale, eravamo all’Arena di Verona nel backstage durante ‘RTL 102.5 Power Hits’ e lei ci ha detto ‘dobbiamo fare qualcosa insieme’ e dato che il pensiero c’è sempre stato, l’abbiamo fatto ed è venuta fuori una cosa bella da un punto di vista artistico e anche umano, è stato bello condividere le emozioni del nostro passato, di tutti gli anni passati a ballare in spiaggia…”.

Lavorare con loro è molto divertente, sono pieni di battute, sono persone piene di talento, per me questa è un’estate molto speciale con i Boomdabash”. Così commenta Baby K come è stato lavorare con i Boomdabash.

“Sono passati molti anni dall’uscita del mio ultimo disco quindi sono molto felice e gasata in questo momento, in un’estate di riaperture e con la collaborazione con i Boomdabash – prosegue Baby K – Il titolo del mio nuovo album ‘Donna sulla luna’ vuole ricordare che quando le donne si impegnano con le proprie forze riescono a raggiungere obiettivi incredibili e puntando alle stelle arrivano sulla luna, è un disco perfetto per l’estate”. “Sarò in tour ad aprile 2022 con 4 date”.

I Boomdabash parlano poi dei loro progetti futuri: “Questa estate non saremo in tour, però saremo all’Arena di Verona per ‘RTL 102.5 Power Hits Estate’. Abbiamo già cominciato a lavorare al nuovo disco che stiamo vorremmo fosse uno dei dischi più belli dei Boomdabash, ci stiamo mettendo tanto impegno, ci saranno tante collaborazioni perché abbiamo voglia di condividere questo progetto così grande con artisti che stimiamo, c’è tanta carne al fuoco. Stiamo valutando anche l’ipotesi di riproporci a Sanremo”.