“Bouquet”, il nuovo singolo dei rapper perugini Jhonny Jais & Emme Mash

126

“Questa è la classica canzone che si scrive da sola quando hai vissuto troppe esperienze hai bisogno di buttarle fuori attraverso un fiume di parole”

copertina jhonny jais bouquetDa venerdì 11 giugno è disponibile in digital download, sulle piattaforme streaming e in rotazione radiofonica “Bouquet” (Faak Records), il nuovo singolo dei rapper perugini Jhonny Jais & Emme Mash. Il brano racconta lo tsunami di emozioni che si prova quando si ama una persona che si sta lentamente allontanando.

Jhonny Jais & Emme Mash ci hanno gentilmente concesso un’intervista.

“Bouquet” è il vostro nuovo singolo, di che cosa si tratta?

Il nostro nuovo singolo è un brano sperimentale un mix tra trap pop e rap, tratta di tematiche introspettive è stato un po’ come mettersi a nudo su un pianoforte che strappa le parole di bocca

Cosa volete trasmettere con questo brano?

Attraverso questa canzone vorremmo trasmettere il coraggio di mostrare le proprie fragilità, in un contesto dove si fa a gara a chi ha più soldi, dove l’immagine della donna viene strumentalizzata, noi abbiamo provato a far capire a tutti che non c’è da vergognarsi se si prova qualcosa.

Che tipo di accoglienza vi aspettate?

Il nostro detto è 0 aspettative 1000 ambizioni, quindi saremmo felicissimi di ricevere nuna grande accoglienza ma le fondamenta della nostra mission sono quelle di arrivare al cuore delle persone prima di arrivare ai numeri.

Com’è avvenuto il vostro incontro musicale?

Il nostro incontro è avvenuto in maniera totalmente spontanea e grazie al team in comune che abbiamo in Faak Records. Io ed Emme Mash abbiamo un background di esperienza molto simile e quindi è stato tutto molto spontaneo ed efficace.