“Cadillac”, il nuovo singolo di Jessica Morlacchi

1149

ROMA – Dopo l’esperienza televisiva di “Ora o Mai Più” su Rai Uno, Jessica Morlacchi (ex cantante dei “Gazosa”) torna a far parlare di sé con il nuovo singolo “Cadillac”. Il brano, prodotto dall’etichetta Cantieri Sonori, firmato dall’autore-producer Marco Canigiula (già autore per Annalisa, Emma Muscat, Biondo, Alessandro Casillo etc.) e scritto a quattro mani con Jessica, anticipa l’uscita del nuovo album nel 2020.

Il singolo sarà disponibile dal 1° luglio su tutti i digital store mentre il videoclip ufficiale, prodotto da Angelo Martini, per la regia di Valerio Matteu (Visualclip), sarà pubblicato il 2 luglio su YouTube e presentato prossimamente all’interno del programma televisivo “Io e Te” condotto da Pierluigi Diaco su Rai Uno il 5 Luglio.

“Cadillac è la mia rinascita – dichiara con entusiasmo Jessica sui social – tre mesi di lavoro in studio con il mio staff, per regalarvi una nuova Jessica, una nuova canzone, un linguaggio diretto, con ritmo incalzante ed estivo, che spero diventi un tormentone”.

Martedì 2 luglio alle ore 19.30 sarà presentato in anteprima alla stampa ‘Cadillac’, con i protagonisti del video, nel raffinato open space “Pier” in piazza Guglielmo Marconi 6 a Roma (Eur).