Cafè Concerto Italia srl e Mario Biondi siglano un accordo di amministrazione

30

MILANO – Dal primo gennaio 2022, CAFE’ CONCERTO ITALIA SRL diventa amministratore esclusivo per il mondo delle edizioni musicali “BEYOND” dell’autore ed artista MARIO BIONDI. L’accordo prevede anche la gestione in esclusiva dell’intero catalogo in ambito sincronizzazione e progetti speciali.

“Sono felice che Beyond – afferma Mario Biondi – editore delle mie opere, abbia avviato un’importante collaborazione con Cafè Concerto, editore storico, con un catalogo ricchissimo e con una grande presenza a livello internazionale. Beyond affida l’amministrazione del repertorio di Mario Biondi ad una realtà solida ed affermata, con la prospettiva di una valorizzazione crescente del proprio catalogo in Italia e nel mondo e costanti attività di sinergia.”

“Noi di Cafè Concerto, siamo convinti che gli autori e artisti italiani abbiano un grande potenziale nel mercato mondiale. L’ obiettivo, sfruttando anche il nostro network internazionale, è quello di trovare per i nostri autori sempre maggiori opportunità e collaborazioni non solo in Italia ma in tutto il mondo. Mario è l’autore perfetto per raggiungere questo risultato. Siamo sicuri che il binomio sarà esplosivo per entrambi e non vediamo l’ora di immensi successi”.