Camilla Limone feat Costarico in “Vista anima”: il videoclip

camilla limone feat costarica vista anima cover

Dal 31 maggio il brano è online in radio e sulle piattaforme di streaming e digital dowload. Si tratta dell’esordio per la cantante napoletana che duetta con il giovane rapper

Da venerdì 31 maggio, è in radio e disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital dowload, “Vista anima” (distribuzione Pirames International) il primo brano di Camilla Limone (feat. Costarico) giovane influencer e artista napoletana. Camilla Limone esordisce sulla scena musicale con un brano cantato insieme al rapper pugliese Costarico (aka Enrico Costantini), un incontro “social” avvenuto tramite Instagram e che ha segnato la loro collaborazione. Di seguito il videoclip, girato da Mario Miccione.

Attraverso l’unione tra pop e rap le voci di Cammilla e Costarico raccontano con malinconia come guardarsi dentro porti spesso alla consapevolezza che non tutti i risultati che si sono raggiunti, nella vita come nell’amore, portano la felicità che ci si aspetta e la realizzazione sei propri sogni.

«”Vista Anima” rappresenta il primo gradino, il primo passo che ho mosso per raggiungere il mio più grande sogno – racconta Camilla – È nata dall’esigenza di scrivere e cantare ciò che mi porto dentro. È difficile spiegare l’emozione che provo, ma una cosa è certa… ci ho messo l’Anima!».

BIOGRAFIA

Camilla Limone è una cantautrice napoletana, classe 1992. Giovane stilista e influencer, ha mosso i primi passi nel mondo della musica fin da piccola, studiando canto e pianoforte. La sua naturale vocazione per l’arte in generale, l’ha spinta a interessarsi al settore della moda e ad iscriversi al Polimoda International Institute of Fashion Design & Marketing di Firenze, per poi proseguire i suoi studi di Fashion design and arts a Londra presso la prestigiosa Central St Martins.