“Can’t Get Enough”, il videoclip del brano di Jennifer Lopez

26

jennifer lopez can't get enough

Si tratta del primo estratto dal nuovo album, il nono in studio, “This is me … now” in uscita il prossimo 16 febbraio

Fuori su tutte le piattaforme digitali, e in radio, il nuovo singolo Can’t Get Enough (BMG) della superstar mondiale Jennifer Lopez, accompagnato a sorpresa dallo speciale videoclip su YouTube realizzato dal regista Dave Meyers (Drake, Taylor Swift, Harry Styles, Coldplay).

Can’t Get Enough, primo brano estratto dal nono album in studio di JL – This Is Me…Now da oggi disponibile in preorder, e il suo videoclip musicale, sono parte della “Musical Experience” This Is Me…Now: A Love Story, disponibile in streaming su Prime Video a partire dal 16 febbraio 2024.

Il brano, come il disco, è stato co-scritto e prodotto nel suo studio di Los Angeles da Jennifer Lopez stessa, Rogét Chahayed (Doja Cat, Travis Scott), HitBoy (Drake), Jeff “Gitty” Gitelman (H.E.R, Victoria Monet), Angel Lopez (Jack Harlow), Drew Love (G-Eazy, The Chainsmokers), INK (Beyonce), Prince Chrishan (Meek Mill, Chris Brown), con la supervisione di Brandon Riester, A&R di BMG. È questo il primo importante progetto musicale dell’ultimo decennio della carriera di JL, pubblicato grazie al contratto di collaborazione Nuyorican/BMG annunciato di recente.

Videoclip

Abbracciando il ritorno agli album fisici tradizionali, Jennifer ha creato per This Is Me…Now una collezione su misura di edizioni speciali e limitate: il CD deluxe con 40 pagine di foto esclusive e 2 polaroid dell’artista, il vinile standard verde, il vinile autografato color smeraldo con una cover speciale (disponibile esclusivamente su www.onthejlo.com), e altri otto vinili esclusivi con una grande varietà di copertine e colori a creare un’emozionante serie per i collezionisti.

This Is Me…Now è la storia di JL, raccontata da JL: con una crudezza, una vulnerabilità e un’onestà senza precedenti, la pop star ha creato un’ode sentita e potente al suo viaggio di autoguarigione e all’eterna fiducia nel finale delle favole. Un ricco arazzo di suoni ed emozioni che fonde elementi pop, R&B e influenze hip-hop.