Politica

Capodanno a Milano, Sala: “Nessun evento, i conti del Comune sono in difficoltà”

MILANO – Per Capodanno “quest’anno non credo che faremo niente. Nel senso che i pochi fondi che avevamo, anche in collaborazione con le imprese, li abbiamo messi in alberi e luminarie, ma non prevediamo un evento di capodanno”. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine dell’evento “Giovani e lavoro: quale futuro?”, organizzato ieri pomeriggio dalla Uil Lombardia a Milano.

“D’altro canto – aggiunge Sala – quello che va spiegato ai cittadini è che in questo momento i conti del Comune, come quelli di ogni famiglia, sono in grande difficoltà. Quindi sto cercando di tutelare le cose indispensabili e taglieremo tutto ciò che indispensabile non è. Nella nostra valutazione pensiamo che a Capodanno sia meglio non far nulla”.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube