“CasaCasa Live Session”, Mario Venuti canta i suoi successi prima della quarantena

CATANIA – Da oggi, 8 maggio, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali “CasaCasa Live Session”, una scelta di brani di Mario Venuti eseguiti in versione casalinga e registrati poco prima della quarantena.

A partire dallo scorso 6 marzo, il noto cantautore siciliano ha pubblicato su YouTube sette video per il suo nuovo progetto, una raccolta di live in cui l’artista ha eseguito alcuni dei suoi brani più famosi direttamente dal salotto di casa sua. Il progetto è nato per un bisogno di vicinanza emotiva e di contatto – seppur virtuale – con il pubblico in questo difficile periodo storico.

Ecco cosa ha dichiarato Mario Venuti in merito: «La diminuzione delle occasioni sociali imposte da Covid 19 e dall’emergenza di questi giorni riporta la casa come il palcoscenico ideale. Entrate a casa mia, qui si fa musica!».

Da oggi, 8 maggio, la raccolta “CasaCasa Live Session” sarà finalmente online su tutte le piattaforme di stream legale. Di seguito la tracklist della raccolta: “Il Tempo di una canzone”, “Fortuna”, “Un Fuoco”, “Galatea”, “L’Essenza”, “Io che amo solo te”, “Il mondo coi tuoi occhi”. I video delle esibizioni di “CasaCasa Live Session” sono disponibili sul canale YouTube di Mario Venuti.