Celine Dion pubblica “Flying On My Own”, il primo brano tratto dal nuovo album “Courage”

173

LOS ANGELES – La superstar Celine Dion ha pubblicato il brano “Flying On My Own”, prima anticipazione del nuovo album in uscita a novembre per Columbia Records. Scritta da Jörgen Elofsson (Britney Spears, Kelly Clarkson), Liz Rodrigues (Eminem, Pink, Pitbull) e Anton Mårtensson (Rhys), “Flying On My Own” è una canzone dal ritmo allegro e potente che celebra l’energia dell’inizio di una nuova era all’interno della straordinaria carriera di Celine Dion.

Sono disponibili sia la versione in studio sia il remix a cura del vincitore di Grammy, producer, remixer e dj, Dave Audé (già con Beyoncé, Katy Perry, Lady Gaga). Sabato 8 giugno è stata una data storica per i fan di Celine Dion: l’iconica superstar ha detto addio alla sua residency di Las Vegas, i suoi concerti fissi al The Colosseum at Caesars Palace, dopo 16 anni, 1141 show e oltre 4 milioni e mezzo di spettatori. Durante la serata, Celine aveva presentato una versione live di “Flying On My Own”.

Un altro momento toccante è stata la presentazione del backdrop con le foto delle sue prime esibizioni al Colosseum, con lei che intonava “Somewhere Over the Rainbow”, e mostrava un omaggio al marito scomparso ed ex manager René Angélil. Dopo aver posto termine a questa monumentale residency a Las Vegas, il 18 settembre la Dion inizierà da Quebec City il suo “Courage World Tour” che toccherà più di 50 città in US e Canada (per informazioni: celinedion.com).