Coez, arriva il nuovo singolo “Domenica”

CoezROMA – Dal 26 aprile è in rotazione radiofonica “Domenica”, il nuovo singolo di Coez, estratto da “È sempre bello”, l’ultimo album di inediti uscito il 29 marzo per Carosello Records, che ha debuttato direttamente al primo posto della classifica FIMI/Gfk ed è tuttora tra gli album più venduti della settimana, con inoltre più di 50 milioni di streaming all’attivo solo su Spotify.

Con “Domenica” facciamo un salto a piè pari negli anni ’80. Con il “t’immagini se fosse sempre domenica” di Vasco nella testa e nella penna, Coez canta di domeniche spensierate, in cui scrollare le spalle, farsi passare il vento tra i capelli, con il sole in fronte e il sorriso sulle labbra. “Vorrei fosse domenica”, una di quelle domeniche in cui, quando arriva la sera, ci si sente sazi. Il mood della canzone è 100% eighties, tra synthwave e suoni electro-hip-hop.

Nel 2019 Coez celebra 10 anni di carriera solista, a un anno e mezzo di distanza dall’album dei record Faccio Un Casino (doppio platino), che ha segnato il suo ingresso a pieno titolo nella storia dello streaming e della discografia italiana, e la svolta nel percorso di un artista che, con i suoi claim e la sua scrittura ha dato il via in Italia a un genere crossover tra rap e pop, con cui ha dominato le classifiche, collezionando oltre 20 dischi di platino.

Coez è pronto a tornare sul palco con È SEMPRE BELLO IN TOUR, che ha già registrato oltre 30 mila biglietti venduti.

Il tour, prodotto da Vivo concerti, inizierà con tre anteprime a Roma, il 28 maggio (sold out), 29 maggio e il 30 maggio al Palazzetto dello Sport. Partirà ufficialmente a settembre dall’Arena di Verona, continuando in autunno con date a Torino, Ancona, Milano, Livorno, Firenze, Bologna, Acireale, Napoli, Bari.

È SEMPRE BELLO IN TOUR

28 maggio – Roma – Palazzo dello Sport – SOLD OUT
29 maggio – Roma – Palazzo dello Sport
31 maggio – Roma – Palazzo dello Sport
29 settembre – Verona – Arena di Verona
12 ottobre – Torino – Pala Alpitour
20 ottobre – Ancona – Palaprometeo
27 ottobre – Milano – Mediolanum Forum
04 novembre – Livorno – Modigliani Forum
07 novembre – Firenze – Nelson Mandela Forum
16 novembre – Bologna – Unipol Arena
07 dicembre – Acireale – Pal’Art Hotel
12 dicembre – Napoli – PalaPartenope
22 dicembre – Bari – Palaflorio