Coldplay a Rtl 102.5: “L’Italia è come il paradiso”

197

ColdplayMILANO – I Coldplay sono stati intervistati ieri in esclusiva su Rtl 102.5 da Nicoletta e La Ceci durante Password. Chris Martin e Jonny Buckland hanno presentato il nuovo album della band “Music Of The Spheres”. Anticipato dal singolo ‘Higher Power’ (oro in Italia, per oltre 6 settimane al vertice della classifica radiofonica italiana) e dalla collaborazione con le superstar coreane BTS in ‘My Universe’, “Music Of The Spheres ‘ è il nono album della band inglese.

Una delle tematiche del disco è l’amore, un amore che, spiega Chris Martin, è inteso in senso molto ampio: “C’è un sacco di amore romantico ma anche amore per tutti gli esseri viventi e per tutte le cos, c’è il cercare di capire che in tutte le persone e in tutte le parti della natura c’è qualcosa da amare. Se cerchi di vedere il mondo in questo modo la tua vita sarà più felice”.

I Coldplay hanno appena annunciato il tour mondiale che, a sorpresa, non prevede l’Italia. Chris e Jonny, però, ci tengono a rassicurare i fan italiani e a Rtl 102.5 rivelano che in futuro ci saranno sorprese: “L’Italia non fa parte del tour… per il momento. Per noi l’Italia è un Paese fondamentale ma dobbiamo fare le cose poco per volta. Ovviamente saremo lì appena sarà possibile, per noi è come essere in paradiso!”.