“Con amore, Apple Music”, torna lo speciale per le festività 2022

78

Gli abbonati al servizio riceveranno fino al 30 novembre regali audio da dj Khaled a Fred Again, John Legend, Sam Smith, Shania Twain

fred again con amoreApple Music entra nello spirito dei regali con il ritorno di “Con amore, Apple Music”, uno speciale conto alla rovescia per le festività. Ogni giorno alle 17:00 dal 25 al 30 novembre, gli abbonati ad Apple Music riceveranno regali esclusivi da alcuni dei più grandi e brillanti nomi della musica, impacchettati con amore e pronti per essere scartati. Quest’anno i regali spaziano dalle registrazioni di concerti dal vivo, alle nuove interpretazioni delle canzoni più iconiche, dalla ristampa di un album classico a quella di un nuovo album natalizio, fino ai mix da sballo perfetti per chiudere l’anno. Fatevi un regalo e godetevi le esperienze musicali che abbiamo messo insieme pensando agli ascoltatori di Apple Music.

Il regalo esclusivo di oggi viene da Fred Again.. e contiene il mix più virale del 2022, ora disponibile in Audio Spaziale.

Fred Gibson, l’inarrestabile DJ-produttore noto come Fred Again.., descrive il suo set alla Boiler Room come “caos”. “Ero quasi impotente”, racconta ad Apple Music, descrivendo l’energia da club affollato che è diventata un segno distintivo della serie, in cui i DJ si esibiscono circondati da gente che balla. “Ho sempre pensato: ‘Beh, quando farò il mio, avrò i miei migliori amici qui, accanto a me”, ha detto. “Ma era così affollato che non riuscivano comunque ad avvicinarsi!”.

Il celebre set, disponibile in Audio Spaziale come parte della serie Con amore, Apple Music, è stato uno dei DJ set più chiacchierati della storia recente, con frammenti e clip che sono diventate virali su TikTok e Instagram. Un momento saliente: quando un fan particolarmente esultante ha urtato i giradischi di Gibson, interrompendo il set, Gibson non si è alterato. “Si chiamava Rodney e anche lui era molto gasato!”, racconta. “Molte persone mi hanno chiesto: “Perché non ti sei incazzato con Rodney?” È come se dicessero: “Non è il nemico”. È un ragazzo gioioso, che è tutto ciò che vorresti che fosse la tua gente in un club. Sta dando tutto. È lì con te. Ti segue in ogni momento. Quindi se il suo braccio – o la sua pancia, come accaduto – toccano il pulsante della pausa, chi se ne frega? Non importa. È una benedizione. Una o due interruzioni del suono sono una benedizione”.