“Cosa ci ha fatto l’amore”, l’intensa ballad di NEK [VIDEO]

431

nek arena di verona

«Cosa ci ha fatto l’amore E quanto coraggio ci serve Guarda che casino, ma sarà bellissimo» e ritorno live dal 22 settembre con la prima dell’European Tour all’Arena di Verona

Da oggi, venerdì 13 settembre, è in radio “Cosa ci ha fatto l’amore”, il nuovo singolo di NEK Filippo Neviani estratto dal suo ultimo album di inediti “Il mio gioco preferito – parte prima” (distribuito da Warner Music Italy). Un’emozionante e intensa ballad dal sound incalzante. A volte dopo anni di lontananza, l’amore può essere ritrovato, perché l’amore rimane l’unico caos che si è disposti a sopportare: questo è il concetto su cui si basa “Cosa ci ha fatto l’amore”, brano scritto da Nek, Davide Simonetta e Alex Andrea “RAIGE” Vella.

Sempre da oggi è online il video del brano sul canale ufficiale Youtube dell’artista.

Manca ormai poco più di una settimana al 22 settembre, giorno in cui NEK Filippo Neviani tornerà in concerto con un imperdibile appuntamento all’Arena di Verona. Il live evento darà ufficialmente il via a “Il mio gioco preferito – European tour”, un tour di oltre 30 date che da novembre farà tappa nelle grandi città europee e porterà Nek a suonare nei principali teatri di tutta Italia con un calendario di appuntamenti live fino al 2020.

Un’occasione per tutti i suoi fan italiani e europei per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album e le hit che in oltre venticinque anni di carriera hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo.

I biglietti per le date de “Il mio gioco preferito – European tour” sono disponibili su www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it).