“‘Cosa non si fa’ è per tutte le donne che si amano – spiega l’artista a proposito del nuovo singolo – È una forma di amore verso se stessi e verso gli altri”

Giovanna Turi ci ha gentilmente concesso un’intervista.
“Cosa non si fa” è il tuo nuovo singolo, di che cosa si tratta?
“Cosa non si fa” è un inno alle donne quello che fanno le donne ogni giorno per apparire a loro stesse e a una società che ci vuole sempre perfette alla moda senza però inseguire canoni che non esistono. Valorizzare al meglio la nostra essenza con l’amare e il voler bene ogni giorno la nostra autenticità, questo vale anche per i maschietti si intende …..
Cosa vuoi trasmettere con questo brano?
Con questo brano voglio mandare un messaggio positivo di amore verso noi stessi e verso gli altri perché se ci facciamo belle, se siamo alla moda non lo facciamo solo per noi stesse ma anche verso chi ci sta osservando. Curare e amare noi stessi.
Che tipo di accoglienza ti aspetti?
Mi aspetto un’accoglienza positiva. Credo fortemente nel potere di noi donne. Non è facile convincerci, questo da donna lo so benissimo.
Come nasce il tuo progetto musicale?
ll mio progetto nasce da un’esigenza mia di comunicare quello che penso e come la vedo attraverso la musica. Ancora tanti sottovalutano questo mezzo di comunicazione. La musica può cambiare in positivo il mondo.








![“Se Ti Potessi Dire”: il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO] "Se Ti Potessi Dire": il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO]](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/10/potessicover600-100x70.jpg)
![“Ti dedico il silenzio” di Ultimo fa sognare [VIDEO] ti dedico il silenzio Ultimo live video](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/05/ti-dedico-il-silenzio-ultimo-live-video-100x70.jpg)
![Coldplay: le dieci canzoni più belle di sempre della band [VIDEO] Coldplay](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2017/08/Street-Food-Chieti-100x70.jpg)
