“Cositas de le USA”, alla scoperta del nuovo brano di Maluma

213

maluma bandanaÈ uscito in digitale “Cositas de le USA”, il nuovo singolo dell’idolo mondiale della musica latina Maluma. Online anche il videoclip, girato a Medellin in Colombia, diretto da Harold Jimenez e prodotto da Veronica Velez di “36 Grados”. Le immagini del video, dai toni retrò, mostrano Maluma incontrare diverse donne che soggiornano nello stesso hotel a cui l’artista regala una serie di doni.

Il titolo del brano, prodotto da The Rude Boyz (Kevin ADG & Chan El Genio) e scritto dallo stesso Maluma insieme a Edgar Barrera, Andres Uribe, René Cano, Kevin Mauricio Jiménez (Kevin ADG), Bryan Snaider Lezcano (Chan El Genio) e Justin Quiles, fa riferimento a quei regali che, chi fa visita agli Stati Uniti, porta ai propri cari tornando al suo paese d’origine.

Oltre al tour mondiale e all’atteso spettacolo allo Stadio Atanasio Girardot di Medellin ad aprile, i fan potranno ammirare Maluma nella nuova campagna pubblicitaria Versace Uomo come volto della nuova collezione Primavera-Estate 2022.

L’artista è ritratto in alcuni scatti insieme al suo cane, Buda: “Essere il volto di una casa di moda iconica come Versace è un sogno diventato realtà, così come continuare a rappresentare la Colombia a livello mondiale attraverso la musica, la moda e in molti altri campi” dichiara Maluma.