Dalla kizomba al reggaeton, il nuovo singolo di Walter Sciortino

402

valter sciortino

Sono trascorsi due anni intensi tra il successo di Donde Estarás Kizomba e Los Pasos De La Noche, tra tourneé, concerti, eventi e tanto altro. Ma ora si cambia musica, anche se temporaneamente. É già uscito il nuovo singolo del cantautore romano che abbraccia il genere latino più in voga del momento: Il “Reggaeton” con il suo nuovo brano dal titolo “Sin Ti” Walter Sciortino cerca di arrivare anche al pubblico più giovane e amante della musica moderna.

É una canzone d’amore in chiave Rock\Latino che riassume il passato ed il presente della sua carriera artistica. Un ritorno al punto di partenza per un nuovo lancio. Oltre 6000 visualizzazioni il suo video promo già promette bene. SIN TI appunto SENZA TE è la canzone orecchiabile con il sound duro che una volta entrata nelle orecchie è difficile da dimenticare; una canzone da ballare ma anche da cantare durante le serate estive.

Il brano è in rotazione già su molte emittenti radio sudamericane ed è solo l’anticipazione del prossimo brano El Juego anch’esso Reggaeton in una chiave più attuale e struggente che aprirà le danze al nuovo disco di inediti con produzione indipendente.