
Queste le parole di Silvestri: “Nonostante quel brutto mostro ti avesse preso ormai da lungo tempo, oggi l’incredulità e il senso di ingiustizia sono soffocanti. I ricordi si accavallano e in lontananza sento solo la tua voce inconfondibile. Ancora più qui, nello studio in cui mi trovo proprio adesso e che era anche tuo. Che anno di merda amico mio. Ci manchi. Sarai per sempre con me a cantare Cohiba. Hasta la victoria”.








![“Se Ti Potessi Dire”: il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO] "Se Ti Potessi Dire": il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO]](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/10/potessicover600-100x70.jpg)
![“Ti dedico il silenzio” di Ultimo fa sognare [VIDEO] ti dedico il silenzio Ultimo live video](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/05/ti-dedico-il-silenzio-ultimo-live-video-100x70.jpg)
![Coldplay: le dieci canzoni più belle di sempre della band [VIDEO] Coldplay](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2017/08/Street-Food-Chieti-100x70.jpg)
