“De Ti Enamorado”, il nuovo brano salsa di Fernandito Rentas

70

de ti enamorado

Fernandito Rentas ha appena pubblicato il suo recente numero musicale chiamato “De Ti Enamorado”. Un brano con ottimi arrangiamenti musicali che portano con sé elementi del ritmo Charanga, per la gioia di tutto il pubblico della salsa.

“De Ti Enamorado” è una composizione del maestro portoricano Charlie Donato, che vanta una lunga e illustre carriera nell’industria della musica latina. D’altra parte, gli arrangiamenti musicali e la produzione sono stati realizzati dal maestro Robert Requena e dal suo team di produzione a Medellín, in Colombia.

Fernandito Rentas continua a dare alla gente qualcosa di cui parlare con la sua buona musica e attualmente è riuscito a catturare l’attenzione del pubblico nel mercato latinoamericano, posizionando diverse canzoni del suo repertorio, come: “Que Dífícil Es”, “Debajo Del Agua”, “Taina”, “Say You”, “Tacos De Seis”, “Soy Rumbero”, “Vámonos Ya” e “Por Estar Con Ella”.

Infatti, “De Ti Enamorado” è senza dubbio un nuovo successo tropicale ed è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali e può essere visto sul canale YouTube Fernandito Rentas.