Depilazione, due alternative dal marchio di rasoi Estrid

68

almestal estridConosciuta per i suoi rasoi vegani di qualità (e molto belli) e per la sua gamma di prodotti idratanti per il corpo, Estridè entusiasta di annunciare il lancio delle sue strisce di cera per il corpo e per il viso, 100% vegane e testate da un dermatologo, per chi cerca un’alternativa alla rasatura in vista dell’estate.

Progettate per essere un modo semplice ed efficace di rimuovere i peli, le strisce utilizzano la tecnologia Body Hugging di Estrid e sono arricchite con quattro oli lenitivi e riparatori, per il massimo comfort durante ogni sessione di ceretta.

L’annuncio va di pari passo con l’uscita di un altro prodotto: Il primo rasoio di precisione per il viso di Estrid, perfetto per il dermaplaning e l’esfoliazione, per soddisfare tutte le esigenze di depilazione!

STRISCE DEPILATORIE

Le strisce depilatorie sono composte da cera soft-gel, che consente la capacità unica di modellare e abbracciare ogni curva del corpo, rendendo ogni applicazione personalizzata al vostro corpo e alle vostre esigenze. Questa tecnologia si traduce in risultati sempre più accurati ed efficienti, riducendo la necessità di rifare aree che potrebbero causare irritazioni eccessive.

Realizzato con il 99,8% di ingredienti di origine naturale, l’olio di semi di ricino, l’olio di soia, l’olio di mandorle dolci e l’olio di semi di girasole consentono un’esperienza di ceretta più confortevole. L’aloe e lo squalanolasciano la pelle lenita e rinfrescata, mentre l’olio di germe di grano aiuta a reintegrare, riparare e lenire la pelle irritata.

Le strisce vegane non sono mai state testate sugli animali, sono prive di profumo e sono state realizzate pensando alle pelli sensibili, mentre le salviette post-cera sono state sviluppate per aiutare a lenire la pelle irritata.

Le strisce depilatorie saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 16 maggio 2023.

Strisce per il corpo: 7,50 euro per 12 strisce da 2 e 6 salviette post-ceretta.

Strisce per il viso: 7,50 euro per 10 strisce da 2 per il viso e 6 salviette post-ceretta.

RASOIO DI PRECISIONE

Il rasoio di precisione è stato sviluppato con un’impugnatura ergonomica, progettato pensando al viso e per permettere movimenti con facilità lungo le curve del viso e nelle zone più difficili da raggiungere. La lama extra affilata rende necessaria una pressione minima per ottenere il massimo effetto. Le dimensioni compatte e la cerniera di sicurezza facile da usare rendono il rasoio di precisione perfetto per i viaggi e facile da usare ovunque e in qualsiasi momento, senza bisogno di acqua o materiali aggiuntivi. Progettato per rimuovere i peli più sottili da viso ecorpo, il rasoio di precisione può anche ritoccare piccoli punti che potrebbero essere sfuggiti durante la rasatura.

Per la cura della pelle, il rasoio di precisione può essere utilizzato per esfoliare leggermente, avviare il ricambio cellulare e donare una sensazione di freschezza al viso. I risultati possono anche aiutare a lasciare una superficie liscia per l’applicazione del trucco e a donare alla pelle spenta una sana luminosità. La lama in acciaio inossidabile al 100% aiuta a resistere ai batteri, mentre il manico è realizzato con paglia di grano biodegradabile.

Il rasoio di precisione sarà disponibile dal 25 maggio 2023.

Rasoio di precisione: 5,95 euro per 3 pezzi

Tutti I prodotti sono disponibili su estrid.com , per saperne di più: www.instagram.com/heyestrid/