Diodato, nuovo tour nei club nella primavera 2023: le date

100
Antonio Diodato
Diodato – Credit Mattia Zoppellaro

ROMA – Diodato ha annunciato le date di un nuovo tour che lo vedrà protagonista nei club italiani ed europei durante la primavera 2023. Si partirà il 15 aprile dall’Hall di Padova, per poi proseguire il 20 aprile all’Alcatraz di Milano, il 22 aprile al Teatro della Concordia di Torino, il 27 aprile all’Estragon di Bologna e il 29 aprile all’Atlantico di Roma.

Ci si sposterà poi all’estero dall’11 maggio con un concerto al Clamores di Madrid, seguìto il 18 maggio dal Maschinenhaus di Berlino, il 20 maggio dal Café de la Danse di Parigi, il 26 maggio dal Bitterzoet di Amsterdam e il 27 maggio dal Palàc Akropolis di Praga. Prevendite aperte da oggi per le date italiane e dal 30 novembre per quelle europee.

“L’esperienza in Europa e in Nord America mi ha ricordato quanto sia bello il contatto diretto con chi vive la musica dal vivo e non vedevo l’ora di poter tornare a suonare nei club italiani ed europei. Sono felicissimo di venire a incontrarvi, di condividere emozioni forti con voi. Da aprile 2023 si torna sul palco”, scrive l’artista su Instagram.