
MILANO – La Bmg Italy, in collaborazione con Starpoint e Dischi Belli, presenta Ditonellapiaga con Donatella Rettore in gara alla 72esima edizione del Festival di Sanremo. L’annuncio ufficiale è stato dato ieri sera in diretta da Amadeus, durante l’edizione del Tg1 delle ore 20. Ditonellapiaga e Donatella Rettore fanno parte dei 24 big che parteciperanno al prossimo Festival.
Questa la dichiarazione di Rettore, affidata alla sua pagina Facebook: “Sentivo il bisogno di dire delle cose, sentivo la necessità di tracciare la mia strada verso il mio futuro musicale. Su quel palco io e Ditonellapiaga faremo una grande festa e voi siete tutti invitati”.









![“Se Ti Potessi Dire”: il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO] "Se Ti Potessi Dire": il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO]](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/10/potessicover600-100x70.jpg)
![“Ti dedico il silenzio” di Ultimo fa sognare [VIDEO] ti dedico il silenzio Ultimo live video](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/05/ti-dedico-il-silenzio-ultimo-live-video-100x70.jpg)
![Coldplay: le dieci canzoni più belle di sempre della band [VIDEO] Coldplay](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2017/08/Street-Food-Chieti-100x70.jpg)
