Donnie Darko: ecco il nuovo singolo di Canzoni per [VIDEO]

donnie darko canzoni per

Nuove ispirazioni da cantautorato pop e nuove forme canzone. Disponibile da due giorni il nuovo brano del collettivo Canzoni per

Pubblicato sotto l’etichetta Pezzi Dischi, il nuovo singolo di Canzoni per è un brano ironico nei contenuti e sperimentale da un punto di vista esclusivamente musicale. Da sempre il collettivo Canzoni per ama adoperare differenti stili: in Donnie Darko possiamo notare una curiosa commistione tra i testi sentimentali di derivazione indie, misti al gergo duro del rap. Ad ogni modo la tematica è divulgata in maniera non ostentata o esagerata, anzi: è irriverente ed ironica. Canzone in cui chi troppo vuole nulla stringe e poi alla fine piange pure: così recita il post di Instagram di Canzoni per sul quale è possibile ascoltare la traccia.

View this post on Instagram

Canzone in cui chi troppo vuole nulla stringe e poi alla fine piange pure.

A post shared by ⁣ CANZONI PER (@canzoniperscopare) on

Già, Instagram: è infatti quest’ultimo il canale privilegiato attraverso il quale Canzoni per sceglie di farsi conoscere. In occasione dell’uscita dell’album Scopare, Canzoni per ha deciso di pubblicare le brevi tracce (nessuna di queste supera i due minuti di ascolto) esclusivamente su Instagram, accompagnate dai rispettivi videoclip.

Donnie Darko è una canzone che parla di amore e delusione: è il racconto di una storia d’amore che nasce nasce spontaneamente e, dopo una prima fase di entusiasmo, si deteriora fino alla consapevolezza del suo deterioramento. La traccia anticipa il prossimo album Scopare, la cui uscita è prevista per il 1 giugno.

TESTO DI CANZONI PER – DONNIE DARKO

Testo al momento non disponibile