“Drown”, il nuovo singolo dance di Liquidfive [VIDEO]

115

liquidfive drown cover klein

Liquidfive pubblica il suo nono singolo quest’anno con “Drown“, una canzone che si adatta perfettamente all’autunno, un mix di dance, pop ed electro con un’atmosfera che ti farà ballare!

“Avevo l’idea per la canzone nel cassetto da molto tempo, ma in qualche modo non mi sono mai piaciuti l’accompagnamento e il suono fino a quando non ho sviluppato di recente un’idea di cui ero felice e ho detto ‘fatto’ – … ora ecco il mio nuovo canzone. Spero davvero che vi piaccia e non vedo l’ora di ricevere supporto. Questa volta c’è anche un club mix per tutti coloro che non riescono a ottenere il successo prolungato abbastanza per la pista da ballo”.

liquidfive – DJ. Produttore. musicante. Cantautore

“Martin Maximilian K.” ha sempre avuto un grande amore per la musica. Nel 2011 ha fondato un progetto band chiamato liquidfive. Dopo una serie di pubblicazioni ha realizzato che il suo cuore era solo nella musica Dance/Pop ed è diventato un produttore/dj.

Nel 2011 ha incontrato il noto produttore, musicista, cantautore, Jaxon Bellina. Ciò ha portato alla fondazione congiunta di 5L – Records. L’ethos liquido dell’etichetta è l’Electro Pop ballabile, la collaborazione con artisti giovani e affermati.

Le uscite hanno finora incluso “We´re Just People”, “Feel Alright”, “Head Full Of Summer”, “Bright”, “Bongo Cha Cha Cha (Summer Beat)”, “Baby, it´s alright”, “CHI!”, “Lasciati andare”, “Penso a te”, “Non finisce mai”, “Stelle”, “Balla via”, “Solo tu”, “Una possibilità”, “Giovane”, “Vivo”, ” I Want Your Soul”, “Depth Of Your Love”, “So In Love”, “Sweater Weather”, “Freedom”, “Dust in the Wind” e molti altri. Il brano “No Sugar” ha vissuto per mesi nelle classifiche dei Major Pop Club del Regno Unito.

liquidfive si è prefissato l’obiettivo di creare musica pop ed elettronica ballabile insieme a giovani artisti di talento. Ci sono molti nuovi brani per il futuro ai blocchi di partenza che aspettano solo di essere portati nel mondo, ma sono previste anche collaborazioni con altri noti artisti.