Embè magazine: in edicola tra vignette, rubriche e giochi

313

embé coverLa coppia di personaggi cute e funny più amata del mondo del fumetto arriva in edicola, fumetteria e online con Embè?, un divertentissimo magazine in formato pocket ricco di sorprese, edito da Panini Comics e disponibile dal 25 giugno. Simple & Madama, il duo creato dai fumettisti Lorenza Di Sepio e Marco Barretta, è pronto a farci svagare e tenerci compagnia durante le calde giornate estive che ci attendono con tanti giochi, test, consigli, un oroscopo personalizzato, la pagina della posta e soprattutto molti fumetti inediti.

Il primo numero sarà disponibile anche con un gadget personalizzato: gli occhiali da sole di Simple&Madama! Non ce la fate ad aspettare? Embè?

SCHEDA

  • Uscita: 25 giugno
  • Prezzo: €4.90 o €9.90 (con gli occhiali da sole in allegato)
  • Pagine: 48
  • Formato: cm 14.5×19.5
  • Interni: a colori
  • Distribuzione: edicola, fumetteria e online

GLI AUTORI

Simple&Madama è un fumetto di Lorenza Di Sepio e Marco Barretta, che racconta le disavventure di una coppia alle prese con i piccoli drammi quotidiani romanzati con ironia pulita. Nasce inizialmente online sotto forma di strisce pubblicate sulla pagina Facebook e approda sulla carta stampata nel 2013, dapprima con un volume che raccoglieva tutte le vignette realizzate sui social e poi successivamente con dei volumi inediti. Simple&Madama collaborano inoltre con diverse realtà, soprattutto in ambito promozionale di film, giochi e serieTV, nonché anche prodotti ed iniziative per ragazzi e per il sociale.