Killer, Eminem torna con il remix di Killer: i cantanti che hanno partecipato

250

eminem killer remix cover

Con oltre 250 milioni di dischi venduti e con 15 Grammy Award, Eminem torna con il remix del brano Killer. Con lui Cordae e Jack Harlow

Pubblicato il nuovo remix del brano Killer di Eminem, con Cordae e Jack Harlow; il singolo è tratto dalla deluxe version dall’album Music To Be Murdered By. La nuova versione contiene anche dei nuovi versi del re del rap. “Morire ridendo è l’unico modo per uccidermi”, ha scritto scherzando il cantante sul suo profilo Instagram ai suoi fan, annunciando l’uscita del nuovo singolo. Il post è diventato subito virale, con i fan – vecchi e nuovi – che hanno salutato la nuova iniziativa del cantante: “È bello vedere Eminem cantare con dei giovani talenti”, ha scritto un fan riferendosi a Jack Harlow e al rapper afroamericano Cordae, che hanno collaborato al remix.

L’album

Lo scorso dicembre il rapper statunitense ha pubblicato Music To Be Murdered By – Side B. Il disco è il proseguimento del precedente album Music To Be Murdered By, che includeva il singolo Godzilla (feat. Juice WRLD), certificato oro nel nostro Paese. Nel disco troviamo le collaborazioni con Skylar Grey, Dr. Dre, Ty Dolla $ign, Sly Piper, Maj e White Gold.

La carriera

Eminem è considerato il più grande Mc di sempre con all’attivo oltre 250 milioni di dischi venduti nel mondo e 15 Grammy Awards in bella mostra sulla libreria di casa. A confermare il suo status nel mondo i risultati del suo ultimo tour mondiale, tour che lo ha portato per la prima volta in concerto anche in Italia, davanti ad una folla di oltre 80 mila persone, risultato mai raggiunto da un rapper nel nostro paese.

Il rapper di Detroit, inserito da Rolling Stone Usa tra i 100 migliori artisti di tutti i tempi è stato nominato da Billboard Artista del Decennio per il periodo 2000-2009 e vanta in curriculum anche un Oscar per la colonna sonora del film 8 mile.