Emma a Rtl 102.5: “La musica dal vivo è la musica dal vivo, niente può sostituire quell’emozione così grande”

109
MILANO – Questa mattina Emma è stata intervistata su RTL 102.5 in Non Stop News condotto da Giusi Legrenzi, Pierluigi Diaco ed Enrico Galletti e questa sera sarà protagonista nella Suite 102.5 Prime Time Live a partire dalle 21.

IL LIVE DI QUESTA SERA

“Avere la possibilità di suonare così tante canzoni dal vivo è una grandissima occasione per un artista in questo momento e sono contentissima e anche abbastanza spaventata, perché è da tanto tempo che non canto così tante canzoni. Arriverò con una formazione abbastanza particolare, ci muoveremo tra l’acustico e l’elettronico e spero di aver fatto tutto il possibile per dar vita a uno spettacolo inedito”.

IL PERIODO DI PANDEMIA

“In questo periodo di pandemia costretta a casa ho cercato di tenermi attiva guardando concerti, spettacoli di vecchie annate, di altri artisti, ho cercato di aprire la mente e di prepararmi a questo nuovo modo di fare musica, però mi dispiace, la musica dal vivo è la musica dal vivo e niente può sostituire quell’emozione così grande”.

IL BRANO CON ALESSANDRA AMOROSO

“Il brano ’Pezzo di cuore’ con Alessandra Amoroso è stato un grande punto di ripartenza, è stato come dare un grande abbraccio a tutti i nostri fan. Questo lavoro è fatto di saluti di circostanza nei camerini di backstage, ma anche di vere amicizie, non si può essere amici di tutti e questa è una grandissima verità, ma quelli che scegliamo come amici lo sono davvero”.

PROGETTI FUTURI

“Sto preparando tantissime cose, e non so come andranno a finire, mi sto basando sull’esperienza e sulla volontà di fare, ci sto mettendo tutta la mia anima e spero di poterle realizzare concretamente anche per gli altri e di portare a termine tutto quello che ho nella mia testa”.

LA SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE QUESTA SERA DALLE 21

L’appuntamento con Emma è per stasera, alle 21, in diretta su RTL 102.5 con la Suite 102.5 Prime Time Live condotto da Gigio D’Ambrosio, e subito dopo la diretta, il collegamento passerà alla Social Room, dove Paola Di Benedetto e Laura Ghislandi aspettano Emma per il meet&greet con i fan, collegati via Zoom. Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l’artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.