Emma apre la nuova edizione di “Gulp Music”

127

EmmaROMA – Emma è la protagonista della prima puntata della nuova edizione di “Gulp Music”, la trasmissione di Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) dedicata alla musica. A partire da sabato 17 settembre, alle ore 12.10 (e in replica la domenica alle ore 12.10), Gaia Ranieri proporrà ai telespettatori interviste in esclusiva ai grandi interpreti della musica italiana e internazionale (realizzate proprio con le domande ricevute dalla Rete), video esclusivi e backstage dei concerti.

Protagonista della prima puntata sarà la cantante Emma, che presenterà il suo nuovo tour nei palasport. Grazie alla grande interazione con il web ogni settimana ci saranno le classifiche dei video più amati e richiesti, i post filmati e fotografici realizzati dai ragazzi durante i concerti e le attività di fan club e artisti sui social network per continuare il rapporto con il pubblico anche da casa.

In questa puntata anche i nuovi video di 5 Seconds Of Summer, Lali Esposito e Troye Sivan (ft. Alessia Cara). Nello spazio live, invece, spazio a Charlie Puth & Selena Gomez.

Gulp Music è un programma di Marcello Villella condotto da Gaia Ranieri. La regia è di Angelo Caserio. Produttore esecutivo Nubia Martini.