Emma ospite della “Suite 102.5 Prime Time Live”

87

MILANO – L’immancabile appuntamento con la grande musica italiana live è tutti i lunedì sera solo su RTL 102.5: lunedì 8 febbraio ospite sarà Emma, una delle cantanti più amate, apprezzate e più di grande successo nel panorama musicale. Ogni lunedì sera dalle 21 la “Suite 102.5 Prime Time Live” è in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e ospita nei suoi studi di Milano, i grandi artisti della musica italiana che si esibiscono live in un’atmosfera intima.

La “Suite 102.5 Prime Time Live” ha finora ospitato i grandi nomi della musica italiana: Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, i Negramaro, Elodie, Gaia, Gazzelle, Mahmood, Zucchero e da X Factor Blind, Casadilego e i Melancholia, Manuel Agnelli feat. Rodrigo D’Erasmo, Samuel, Elisa e i The Kolors.

Lunedì prossimo sarà ospite, dalle 21, EMMA in una versione live speciale e acustica in esclusiva per RTL 102.5. EMMA è attualmente in radio con il brano, uscito lo scorso 15 gennaio, “PEZZO DI CUORE” in duetto con ALESSANDRA AMOROSO, due delle voci femminili più seguite del panorama musicale italiano. EMMA conta una carriera costellata di grandi successi radiofonici e discografici, dalla vittoria di Amici, alle partecipazioni e alla vittoria a Sanremo, alla tv e ai tour sold out in tutta Italia.

In studio, a condurre la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE”, Gigio D’Ambrosio che dialogherà con EMMA e modererà l’interazione con i fan che interverranno in diretta. Si alterneranno così momenti di grande musica e curiosità. Lo show sarà trasmesso in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Al termine del live EMMA raggiungerà nella “Social Room” Paola Di Benedetto, top influencer, e Laura Ghislandi, per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un meet&greet esclusivo via zoom. Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l’artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.