“Esencia Musical”, produzione discografica di Son de Ébano Orquesta

79

esencia musical

SANTO DOMINGO – Il gruppo colombiano Son de Ébano Orquesta, lancia la sua nuova produzione discografica chiamata “Esencia Musical”. Detta produzione ha otto (8) brani inediti, scritti dal cantante e direttore d’orchestra, il maestro Ever Zapata. Di conseguenza, i temi che compongono questa proposta sono i seguenti: “El Negro Carabalí”, “Quando hai bisogno”, “Dato che non ti amerò”, “Non è ancora il mio amore”, “Meiendo Manos Con Mujer Ajena “, “Ya No Hay Amistad”, “Viviamo un’avventura” e “Umanità”.

Inoltre, “Esencia Musical” è una produzione che racchiude tutti gli stili che caratterizzano questo gruppo, mostrando temi di salsa romantica, bolero e salsa brava per il divertimento di tutto il suo pubblico. D’altra parte, ha avuto la partecipazione speciale dell’eccezionale musicista Jorge Huertas “El Chavo” che ha eseguito magistralmente i Tres cubani.

Gli arrangiamenti musicali sono stati realizzati dagli insegnanti Ever Zapata e Eduard Viveros. Inoltre, il missaggio e il mastering sono stati eseguiti dal produttore Jhon Jairo Vente presso Estudios Keys Music.

Infatti, il tema che stanno promuovendo si intitola “Mettersi per mano con un’altra donna” e può essere visto attraverso il seguente link