Fabrizio Moro feat. Anastasio, “Figli di nessuno (Amianto): video del singolo

Fabrizio Moro

Da oggi è in radio una nuova speciale versione del brano contenuto nell’omonimo album. Ecco il videclip

Da oggi, venerdì 7 giugno, è in radio e disponibile in streaming e digital download “Figli di nessuno (Amianto)”, la nuova speciale versione del brano di Fabrizio Moro contenuto nel suo ultimo album di inediti “Figli di nessuno”, registrata negli studi RCA con Anastasio.

Gli stili inconfondibili dei due artisti si uniscono in un brano che fa riflettere sulla capacità di riscatto in una società che non tratta tutti allo stesso modo. Due voci che raccontano senza ipocrisie dei figli di nessuno, quelli a cui nessuno ha fatto sconti nella vita, che non hanno modo di raccontare la propria storia. Da oggi è online anche il video ufficiale prodotto e diretto da: Trilathera Line; producer: Alessandro Guida.

L’album “Figli di nessuno” (Sony Music Italy) è il decimo disco di inediti (disponibile in digitale, in versione vinile, cd e vinile con card autografata esclusiva Amazon – https://SMI.lnk.to/FigliDiNessuno), e arriva a due anni di distanza da “Pace”. Undici tracce in cui Fabrizio Moro non abbandona il linguaggio schietto, diretto e senza filtri che lo contraddistingue, unito all’idea di riscatto e autodeterminazione. L’inconfondibile timbro di Fabrizio ancora una volta torna a far emozionare e riflettere, grazie alla capacità di parlare alle persone colpendo non solo il cuore, ma anche la mente. Musicalmente, si spazia dal rock di “Quasi” alla dolcezza dell’arrangiamento di “Come te”, un’atipica scelta melodica che si discosta dallo stile che di solito predilige Fabrizio.

Fabrizio Mora tornerà inoltre a esibirsi live con 4 imperdibili appuntamenti nei palasport da Sud a Nord Italia, con un doppio show proprio nella sua città, Roma.

Foto di Luisa Carcavale