“Fai rumore”, il videoclip del brano di Diodato vincitore di Sanremo 2020

893

diodato vincitore sanremo 2020

Il brano vincitore della 70ma edizione del Festival della canzone italiana ha già superato 2 milioni di visualizzazioni su YouTube

Diodato è stato tra i protagonisti della 70° edizione del Festival di Sanremo. Con il suo brano “Fai rumore” ha conquistato il primo posto nella competizione. Il suo videoclip che ha già raggiunto 2.5 milioni di visualizzazioni in pochi giorni è stato girato da Giorgio Testi e prodotto da Pulse Films powered by Indiana Production, nelle immagini la ballerina Veronica Josephine Sormani.


“Sento un grandissimo rumore dentro e forse mi ci vorrà un po’ per trasformarlo in parole. Per ora posso dirvi solo Grazie, dal punto più profondo che conosco” ha riferito l’artista nel suo profilo Facebook seguito da oltre 45mila fans.

Il brano ha anche ricevuto il riconoscimento del Premio Lunezia. Lo stesso è stato motivato con queste parole dal patron del Lunezia: “la struttura e l’intensità del testo annunciano un emozionante appuntamento con la musica“.

DATE TOUR

Prossima data per chi volesse seguirlo in concerto quella del 22 aprile all’Alcatraz di Milano (https://www.facebook.com/events/448784346046227/) e del 29 aprile all’Atlantico di Roma (https://www.bandsintown.com/e/1018655694?app_id=bit_facebook_tab&came_from=270&utm_medium=api&utm_source=public_api&utm_campaign=event).

Foto della premiazione a Diodato tratto dalla pagina ufficiale Facebook del cantante