Ferrara&Borghetti, “Cicatrici” è il nuovo singolo

253

ROMA – E’ uscito in radio e su tutte le piattaforme digitali “Cicatrici”, il terzo singolo del duo Ferrara&Borghetti, ovvero Gianluca De Angelis e Alexandros Paride Sangermano. Due cantautori del Sud Italia, rispettivamente di Messina e Cosenza, che incontrandosi in una sessione di scrittura per giovani artisti, decidono di mettersi insieme e lavorare ad un progetto comune. Scoperti dalla produttrice romana AnnaChiara Zincone, FERRARA&BORGHETTI firmano il loro primo contratto con la YORPIKUS, storica etichetta underground che insieme al suo team discografico ha lavorato a diversi progetti nel passato (Bud Spencer Blues Esploxion, Frank Sent Us, Moseek, Eman etc).

I due giovani cantautori continuano a cantare i sentimenti della loro generazione. Dopo i singoli “Andava Tutto Bene” e “Anche Se Dentro Piove” che hanno superato i 65mila streamings su Spotify, è la volta di “Cicatrici”, un brano che parla di ciò che sente la loro generazione, racconta l’intimità dei piccoli gesti e delle emozioni che non si riescono ad esprimere, dei ricordi che ti cambiano la vita e che formano il tuo carattere, ma che in qualche modo ti restano come cicatrici nell’anima.

Oggi FERRARA&BORGHETTI, sotto la produzione di AnnaChiara Zincone, hanno pronto un progetto discografico che, oltre ai singoli “Andava Tutto Bene”, “Anche Se Dentro Piove” e non ultimo “Cicatrici”, porterà alla luce nei prossimi mesi del 2021 anche altri brani come “Scusa” e “Japan”. Tutto questo è solo la punta dell’iceberg della loro arte, della loro musica, un mix di cantautorato e indie e che vuole comunicare alla loro generazione amore, passioni, delusioni, speranze e nottate piene di sogni. FERRARA&BORGHETTI sono con la loro musica la voce della loro generazione, tra una chitarra acustica ed una foto su Instagram, tra una notte al pianoforte e una storia su Tik Tok.