Festa del Papà 2023, due idee da FAO Schwarz

66

Sharper Image Drone Template

FAO Schwarz, il negozio delle meraviglie, sa catturare lo sguardo dei suoi visitatori grazie a marchi esclusivi, proposte personalizzabili ed esperienze da vivere in store, immersi nella magia unica dei giocattoli che l’insegna, con i suoi 160 anni di storia ha saputo rendere unica.

Un viaggio che affascina in ogni momento dell’anno e che durante le feste e le ricorrenze si intensifica, insieme al desiderio di trovare un dono speciale, come per la Festa del Papà ormai alle porte. Si può così cercare ispirazione tra i tre piani di FAO Schwarz Milano (in via Orefici) o lasciarsi trasportare tra le offerte proposte sul relativo canale e-commerce.

Qualche idea? I prodotti firmati Sharper Image venduti in esclusiva da FAO Schwarz, come il Set 2 auto telecomandate, perfetto per bambini e adulti. Realizzato con materiale robusto e plastica atossica resistente ai graffi, si presta a sfide su qualsiasi superficie liscia, dentro e fuori casa. Lo sportello laterale di espulsione si riposiziona facilmente così come il pilota per partire con nuove gare in tempi record.

Sempre con la firma di Sharper Image ci sono gli amatissimi droni, come il Quadricottero radiocomandato per evoluzioni spettacolari e lo Stunt Glow per flip e acrobazie a 360 gradi. La stabilizzazione del giroscopio e il controllo del volo di orientamento aiutano a mantenere l’aereo costante mentre si fanno le manovre acrobatiche e le luci a LED brillano nel buio per non perdersi il fascino di voli notturni.

Proposte per sfide avvincenti, ma soprattutto per un divertimento condiviso, sicuramente il dono più prezioso per celebrare i papà.