“Fool’s Gold”, Sofia Carson si affaccia sulla scena internazionale [VIDEO]

49

sofia carson foolsgold

Con 2 milioni di stream globali, l’ambasciatrice Unicef e testimonial del marchio Revlon è pronta a scalare le classifiche mondiali con la nuova versione del singolo in collaborazione con Tiësto

MILANO – Sofia Carson è pronta ad affacciarsi sulla scena musicale globale con la nuova versione del suo singolo in collaborazione con il dj e producer Tiësto, “Fool’s Gold (Tiësto 24 Karat Gold Edition)”. Il brano sta già conquistando le classifiche mondiali dopo essere entrato nella top40 dell’airplay americano e aver accumulato oltre 3 milioni di stream totali nel mondo. Ad arricchire questa nuova versione del pezzo c’è Tiësto, dj e producer vincitore ai Grammy Award, icona mondiale della musica dance con oltre 8 miliardi di stream totali su tutte le piattaforme. Di seguito la clip ufficiale del singolo, diretta dalla regista Hannah Lux Davis.

“Questo è l’inizio di una storia che voglio condividere con il mondo intero: racconta di una ragazza che è al culmine dell’innamoramento e pensa che questa relazione sia troppo bella per essere vera. Non riesce a far smettere quella voce nella sua testa che dice: ‘sei reale oppure un miraggio? (are you for real or Fool’s Gold?)’” – ha dichiarato la popstar in merito alla canzone.

Sofia Carson è già una delle star più lanciate nel firmamento musicale mondiale ed è stata scelta per recitare, produrre e comporre la colonna sonora del film “Purple Hearts”, di prossima uscita.

Non importa in quale campo Sofia si cimenti, racconterà sempre la sua storia, aggiungendo il suo tocco personalissimo che si tratti di musica, film, serie televisive o nel campo della filantropia. Sofia è forte di oltre 1 miliardo di stream e oltre 2 miliardi di views e ha raggiunto la prima posizione della classifica americana Billboard Top 200. Come attrice, ha recitato nel film NETFLIX “Feel the Beat”, nel film di Michael Bay “Songbird” di prossima uscita, nella serie Pretty Little Liars: The Perfectionists e sarà protagonista in Purple Hearts.

Dal punto di vista filantropico, Sofia Carson è stata nominata ambasciatrice americana dell’UNICEF, oltre ad essere membro onorario di WE DO IT TOGETHER, azienda nonprofit che produce film, prodotti televisivi e contenuti atti a promuovere la parità di genere.

Sofia è anche un’icona di stile e moda ed è ambasciatrice mondiale del marchio REVLON, lanciando la propria linea makeup. E’ stata protagonista della cover di Teen Vogue con un’intervista curata dalla star indiana Priyanka Chopra Jonas, che su di lei ha raccontato: “Sofia Carson ha la grazia di una vera professionista”. Nel 2021 Sofia ha pubblicato il suo nuovo singolo “Fool’s Gold”, che nella sua versione originale è prodotto dagli Stargate (team di producer già dietro le hit di Rihanna e Beyoncé) e Jeff Jones.