Fotoprotector ISDIN Pediatrics, la linea protezione solare per i bambini

114

fotoprotector isdin

MILANO – Fotoprotector ISDIN Pediatrics è la linea di protezione solare specificatamente formulata per la pelle di bambini e bebè. La formula dei fotoprotettori pediatrici ha una maggiore concentrazione di antiossidanti e dexpantenolo per adattarsi alle specifiche esigenze di cui ha bisogno la pelle dei bambini, molto più delicata di quella degli adulti. Inoltre, la gamma Pediatrics contiene nel Transparent Spray Wet Skin e nella Lotion Spray Pediatrics il Siempreviva Extract, un ingrediente di origine naturale con effetto calmante, che protegge e rinforza anche la funzione barriera della pelle.

Alcune caratteristiche della gamma di Fotoprotettori ISDIN Pediatrics:

  1. Alta protezione UVA/UVB
  2. Testato da pediatri e dermatologi
  3. Adatto per pelli atopiche e sensibili
  4. Formule Sea Friendly, per minimizzare l’impatto sull’ambiente.
  5. Con Dexpantenolo, che aiuta ad aumentare l’idratazione della pelle e riduce la perdita di acqua transepidermica
  6. Con Vitamina E ad azione antiossidante, che previene i danni cutanei causati dai radicali liberi.

ISDIN FOTOPROTECTOR PEDIATRICS FUSION WATER

Fusion Water Pediatrics è la fotoprotezione ultraleggera per uso quotidiano sui bambini. ISDIN punta sul suo fotoprotettore best-seller nel mercato, Fusion Water, e lo trasferisce nel mondo dei bambini. Fusion Water Pediatrics presenta anche una formula senza profumo che fornisce idratazione intensa e assorbimento immediato. Come gli altri prodotti per uso quotidiano della piattaforma 5 Star Daily Protection, Fusion Water Pediatrics è stato testato in condizioni reali di elevata radiazione solare, non irrita gli occhi, ha un’ottima tollerabilità per tutti i tipi di pelle, ha la tecnologia Wet Skin che permette l’applicazione anche sulla pelle bagnata mantenendo il fattore di protezione. È ipoallergenico (formulato per ridurre al minimo il rischio di allergia), non lascia residui ed è adatto a bambini di età superiore ai 6 mesi. Ha un’alta protezione SPF 50.

Prezzo Consigliato 23,90 € – 50 ml

ISDIN FOTOPROTECTOR PEDIATRICS MINERAL BABY

Fusion Fluid MINERAL BABY è il fotoprotettore viso e corpo 100% minerale specificatamente formulato per la protezione della pelle delicata di bambini e neonati. Ha un’elevata protezione SPF 50 contro i raggi UV indiretti ed è senza profumo. È adatto per bambini di età superiore ai 6 mesi.

È molto resistente all’acqua. Prezzo Consigliato 23,90€ – 50ml