Free Yoga regala lezioni di yoga online

516

MILANO – In casa stiamo al sicuro, ma per mantenersi davvero in salute è importante anche gestire lo stress derivante da questa situazione. La pratica dello yoga permette il raggiungimento di un benessere che coinvolge corpo, mente, emozioni e in questo difficile periodo può diventare un aiuto per tutti.

Per questo è nato il progetto Yoga Home – lezioni online a casa, gestito da Lucia Ragazzi e lo staff di Essere Yoga e Benessere, Free Yoga e Insegno Yoga, coinvolgendo centri, insegnanti e praticanti di tutta Italia.

Lezioni yoga online gratuite a casa per adulti, bambini, terza età, sportivi e donne in gravidanza, per principianti e per praticanti più esperti. Per chi ama un approccio dolce o per chi desidera una pratica dinamica. Spazio anche alla meditazione e alle tecniche di respirazione pranayama. Tutti possono praticare yoga, comodamente da casa, al mattino, al pomeriggio e alla sera.

I praticanti sono guidati in diretta da insegnanti qualificati che interagiscono con loro in ogni momento, rendendo la lezione yoga online molto simile a una normale lezione. Questa è la grande differenza rispetto a video pre-registrati di insegnanti yoga che eseguono la pratica senza alcun contatto, neppure virtuale tra insegnante e allievo.

Il web offre oggi uno strumento indispensabile per avvicinare studenti e insegnanti. Cogliere questa opportunità permette di continuare a diffondere la scienza dello yoga e contribuire al benessere di tutti.

A quanti vorranno beneficiare delle nostre lezioni gratuite chiediamo di inviare una e-mail a online@essereyogaebenessere.com indicando data ed ora della lezione desiderata e codice Free Yoga. Per ulteriori info consultare il sito www.essereyogaebenessere.com alla pagina online o Free Yoga www.freeyogaitalia.com.