“Freedom 2022”, il nuovo singolo dance di Liquidfive [VIDEO]

360

freedom 2022

Liquidfive consegna con “Freedom 2022” la sua 45a canzone dall’inizio della sua carriera, iniziata nel 2011. Il ritmo di Freedom 2k22 strappa tutto appena in tempo per la stagione dei festival, così non hai altra scelta che ballare e da oggi al più tardi, l’umore estivo di tutti è al massimo. Quindi non c’è tempo per fermarsi, perché sarebbe troppo noioso per i liquidfive come DJ, produttore e cantautore, che continuerà a darti da mangiare con uscite spettacolari come queste in futuro.

Liquidfive – DJ. Produttore, musicista, cantautore.

“Martin Maximilian K.” ha sempre avuto un grande amore per la musica. Nel 2011 ha fondato un progetto band chiamato liquidfive. Dopo una serie di pubblicazioni, si è reso conto che il suo cuore era solo nella musica Dance / Pop ed è diventato un Producer / DJ. Nel 2011 ha incontrato il noto produttore, musicista, cantautore, Jaxon Bellina. Ciò ha portato alla fondazione congiunta di 5L – Records. L’etica fluida dell’etichetta è l’Electro Pop ballabile, la collaborazione con artisti giovani e affermati.

Le uscite finora hanno incluso “Silver Lining”, “Back 2 U”, “Maliboo”, “Drown”, “We´re Just People”, “Feel Alright”, “Head Full Of Summer”, “Bright”, ” Bongo Cha Cha Cha (Summer Beat)”, “Baby, va tutto bene”, “Pensando a te”, “Never Ends”, “Stars”, “Dance Away”, “Only You”, “Young”, “Alive “, “I Want Your Soul”, “Depth Of Your Love”, “So In Love”, “Sweater Weather”, “Freedom” e molti altri. Il brano “No Sugar” ha vissuto per mesi nelle classifiche dei Major UK Pop Club.

liquidfive si è posta l’obiettivo di creare musica pop ed elettronica ballabile insieme a giovani artisti di talento. Ci sono molte nuove canzoni per il futuro ai blocchi di partenza che aspettano solo di essere portate nel mondo, ma sono previste anche collaborazioni con altri noti artisti.