“Futuro”, il videoclip del singolo di Marian Trapassi

121

Marian TrapassiDa oggi, martedì 16 ottobre, è online il video di “Futuro”, il nuovo singolo di Marian Trapassi. Il brano, che segna il ritorno della cantautrice e che anticipa un nuovo album di inediti di prossima uscita, è disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download.

Le immagini del video (diretto da Francesco Collinelli, Devide Debenedetti e Vincenzo Ricchiuto di Framers) ritraggono una giovane ragazza ripresa in slow motion in un unico piano sequenza, che avanza verso la telecamera e lo spettatore. La protagonista rappresenta l’alter ego della cantautrice, che compare da osservatrice esterna, per ricongiungersi con lei solo nel finale. Lo spazio postindustriale (il video è stato girato nei locali dello Spirit de Milan) è un luogo reso volutamente atemporale, dove poter fare una riflessione sul futuro senza giudizi.

Prodotto da Paolo Iafelice per Adesiva Discografica e distribuito da SELF, “FUTURO” è un brano intriso di metafore e allusioni a un domani ipotetico, un omaggio alla musica, alla speranza e un inno all’amore. In un mondo sopraffatto dalla velocità e da cambiamenti repentini, Marian Trapassi, che con questo brano anticipa un’evoluzione artistica che segnerà un nuovo passaggio nella sua carriera, immagina il proprio futuro con una personale ricetta di felicità.

Foto di Ray Tarantino