Gabbani alla Suite 102.5 Prime Time Live: “Proporrò alcune canzoni che fanno parte della mia storia con tanta voglia di suonare”

50

Francesco GabbaniMILANO – Francesco Gabbani è intervenuto questa mattina su RTL 102.5, durante ‘Non Stop News’, per parlare dell’imperdibile appuntamento di questa sera dove sarà protagonista della ‘Suite 102.5 Prime Time Live’ con un concerto esclusivo in radiovisione su RTL 102.5.

“Credo che quella di stasera sia una bellissima occasione per fare musica dal vivo, visto il periodo in cui stiamo vivendo e in cui continua ad essere difficile fare musica live, e mi auguro sarà emozionante. Io proporrò alcune canzoni che fanno parte della mia storia, con tanta voglia di suonare live”, così l’artista racconta lo spettacolo di questa sera in diretta su RTL 102.5.

L’ANNO DI PANDEMIA

“Questo è stato un anno difficilissimo per tutti, non solo per me o per chi fa il mio lavoro. Sono una persona che cerca di trovare il lato positivo in ogni circostanza e ho avuto il tempo per riflettere sulla nostra condizione di vita, sui nostri valori. E’ stato interessante e mi ha dato diversi spunti per scrivere nuove canzoni”, aggiunge Gabbani.

E ancora: “In questo anno, attraverso i social, ho sempre continuato a mantenere forte il legame con i miei fan che mi scrivono e mi ringraziano di tener loro compagnia”.

PROSSIMI LIVE

Per quanto riguarda i prossimi appuntamenti dal vivo, Gabbani spiega che “il 4 luglio e forse anche il 5, sarò finalmente in concerto all’Arena di Verona, è il recupero della data che ho dovuto posticipare due volte, a causa della pandemia”.

In studio, a condurre la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE”, Gigio D’Ambrosio che dialogherà con FRANCESCO GABBANI e modererà l’interazione con i fan che interverranno in diretta. Si alterneranno così momenti di grande musica e curiosità. Lo show sarà trasmesso in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Al termine del live FRANCESCO GABBANI raggiungerà nella “Social Room” Paola Di Benedetto, top influencer, e Laura Ghislandi, per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un meet&greet esclusivo via zoom. Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l’artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.