Gazzelle protagonista della “Suite 102.5 Prime Time Live”

41

gazzelleMILANO – Il lunedì sera l’appuntamento fisso con lo show di musica live è solo su RTL 102.5: domani, 7 dicembre, sarà la volta di Gazzelle, uno dei giovani cantautori più apprezzati nel panorama della musica italiana. Ogni lunedì sera dalle 21 la “Suite 102.5 Prime Time Live” è in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e ospita nei suoi studi di Milano, i grandi artisti della musica italiana che si esibiscono live in un’atmosfera intima.

La “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE” ha finora ospitato i grandi nomi della musica italiana: Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, i Negramaro, Elodie e Gaia. Domani sera GAZZELLE presenterà, dalle 21 alle 22.15, tutta la sua musica in una versione speciale in esclusiva per RTL 102.5.

Gazzelle è reduce dal grande successo dei suoi due ultimi singoli “Scusa” e “Lacri-ma” che l’hanno consacrato definitivamente come artista di punta del panorama musicale italiano contemporaneo. I due brani arrivano dopo la hit “DESTRI” che ha esordito direttamente sul podio della Classifica Top Singoli FIMI conquistando a sole 4 settimane dall’uscita, il Disco di Platino. Gli appuntamenti live con GAZZELLE sono fissati a luglio del 2021 a Milano e Roma.

In studio, a condurre la serata, Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi che dialogheranno con GAZZELLE e modereranno l’interazione con i fan che interverranno in diretta. Si alterneranno così momenti di grande musica e curiosità. Lo show sarà trasmesso in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it. Al termine del live GAZZELLE raggiungerà nella “Social Room” Paola Di Benedetto, top influencer, ed Enrico Galletti, conduttore di RTL 102.5, per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un meet&greet esclusivo via zoom. Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l’artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.