Gemitaiz il 27 maggio al #MartiniLiveBar

94

MILANO – Dopo il successo delle prime quattro tappe che hanno visto oltre 80 mila spettatori assistere a performance live di artisti di punta della scena musicale italiana come il duo indie Coma_Cose, l’eclettico Boss Doms, il principe del rap italiano Nitro, la voce femminile di Chadia Rodriguez, torna il format #MartiniLiveBar con l’iconico rapper Gemitaiz che si esibirà insieme alla sua band. L’evento è totalmente gratuito e si può seguire in digitale sui canali social di MARTINI e sul canale Instagram di Gemitaiz giovedì 27 maggio a partire dalle 19:30. In occasione del #MartiniLiveBar i brani del mixtape “QVC9”, pubblicato lo scorso novembre, e dell’album “Davide” saranno appositamente ri-arrangiati per essere suonati live con la band di cui fanno parte Danilo Menna – Batteria, Gerva – Fiati, Mixer T – Tastiere, Andrea Colicchia – Basso + Contrabasso, Frenetik – Drum Machine.

Nella diretta live Gemitaiz si racconterà in pochi minuti a tutti coloro che si collegheranno ai canali social, dando il proprio punto di vista sul presente e il futuro della musica italiana e poi si esibirà guardando dall’alto Milano. La voglia di stare insieme non si è mai spenta, che sia dal vivo, con restrizioni o a distanza, l’aperitivo e il desiderio di celebrare ogni momento con chi preferiamo rimane sempre vivo. Per questo è nato il format #MartiniLiveBar, un vero e proprio bar digitale con un intrattenimento di qualità, che non si ferma e tornerà dopo la pausa estiva a settembre con GAIA, artista poliedrica reduce dal successo al Festival di Sanremo con “Cuore Amaro” e uscita da poco con il suo primo singolo internazionale “Boca (feat. Sean Paul)”.

“Ogni appuntamento del #MartiniLiveBar per noi rappresenta un grande traguardo, un’occasione unica per riunire amici vicini e lontani davanti a un unico bancone digitale con uno spettacolo di grande qualità grazie ad artisti contemporanei che scrivono il domani della musica italiana – commenta Fabio Pane, MARTINI marketing manager Italy – La musica è divertimento, certo, ma la musica è anche arte e mezzo di comunicazione. La playlist virtuale che abbiamo collettato in questi mesi ha visto succedersi, con un MARTINI Fiero&Tonic in mano, davanti al nostro banco da bar itinerante, alcuni dei più interessanti profili dello spettacolo italiano. Ognuno di loro ci ha raccontato qualcosa, ha espresso il proprio punto di vista, ma soprattutto la voglia di non fermarsi e di continuare ad emozionarsi ed emozionare. Questa volta tocca a una colonna del rap italiano Gemitaiz che ci regala un’esibizione unica con la sua band”.

II quinto appuntamento con #MartiniLiveBar sarà giovedì 27 maggio alle ore 19.30 dalla Terrazza MARTINI di Milano. Sarà possibile seguire il live streaming dell’evento sui canali Facebook @MartiniItaly e Instagram @Martiniit, e su quello del rapper @thetruegemitaiz. Per seguire lo spettacolo con un aperitivo MARTINI Fiero&Tonic si potrà ordinare il kit sulla piattaforma Winelivery con uno speciale codice sconto che verrà rilasciato al momento della registrazione. E per rivivere le emozioni dei quattro appuntamenti di #MartiniLiveBar, si può ascoltare la playlist dedicata sul canale Spotify di MARTINI.